L’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo (con delibera n. 96 del 26 gennaio 2021) avvia l’iter per la stabilizzazione delle seguenti figure professionali: n. 2 Infermieri; n. 1 Assistente Sociale; n.1 Fisioterapista; n. 3 Tecnici di Laboratorio Biomedico; n. 1 posto di posto di Collaboratore Tecnico Statistico; n.1 posto di Assistente Tecnico con funzioni di Grafico.
È, pertanto, indetto Avviso Pubblico – riservato al personale precario della stessa – per la copertura a tempo indeterminato in uno dei profili sopra elencati e come da posti presenti in dotazione organica, da ricoprire secondo le modalità ed i criteri di valutazione previsti dal D.P.R. n°220/2001.
“Le suddette procedure di stabilizzazione del personale precario – spiega Walter Messina, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” – consentono di dare una risposta concreta alle legittime attese di questi lavoratori precari, secondo le esigenze organizzative funzionali dell’Azienda, individuate dal programma triennale del fabbisogno di personale e come da disponibilità quantitative della dotazione organica, vigenti per il triennio 2018/2020. Sul tema è sempre massima la nostra attenzione. In tale direzione, infatti, già il 29/01/2018, avevamo proceduto alla ricognizione del personale a tempo determinato in possesso dei requisiti per la stabilizzazione”.
Per la suddetta stabilizzazione si dev’essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 2, del d.lgs n. 75/2017 per l’assunzione a tempo indeterminato.
L’avviso per la stabilizzazione sarà pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia serie speciale concorsi. Il testo integrale del bando sarà pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it sezione “concorsi” – “non scaduti”.
LEGGI ANCHE
APPELLO CONTE: ALLEANZA PER UN GOVERNO DI SALVEZZA NAZIONALE
DERBY DI MILANO, RIMONTA NERAZZURRA SUL MILAN
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…