“Avremo una rappresentanza di esponenti “Popolari e Autonomisti” all’Assemblea Regionale Siciliana. Con ciò abbiamo smentito i sondaggisti che io definisco “sondaggisti telepatici” o “psichedelici” perché la loro consultazione sarà di tipo telepatico, dal momento che non mi è mai capitato, ne ho sentito da parte di nessuno dei miei amici, che siano stati interpellati sulle loro intenzioni di voto e questo almeno negli gli ultimi dieci anni” lo afferma l’ex presidente della Regione Siciliana e fondatore dell’Mpa, Raffaele Lombardo.
“La nostra è stata una campagna difficilissima, oserei definirla underground, quasi clandestina. Niente manifesti, niente comunicazione martellante, ma fondata esclusivamente sul rapporto personale con gli elettori. Così ho fatto, dando una mano a Catania e in tutta la Sicilia al fianco di tutti i candidati che me l’hanno richiesto, così hanno fatto tutti gli altri. Siamo stati enormemente penalizzati dalla coincidenza col voto nazionale. Avremmo avuto eletti molti più rappresentanti se non ci fosse stata la ricaduta del voto nazionale sulle regionali” conclude.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…