Lite per un parcheggio nel palermitano, muore dopo giorni d’agonia

Lite per un parcheggio nel palermitano. E’ successo a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, lo scorso 16 settembre. Un uomo di 53 anni Salvo Terrasi, originario di Caccamo, è rimasto coinvolto in una lite per un parcheggio, ed è deceduto questa notte all’Ospedale Villa Sofia dopo circa un mese di agonia.

L’episodio si è consumato nei pressi del Roxy Bar, un pub frequentato dall’uomo, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Termini Imerese che hanno seguito le indagini, la vittima sarebbe stata aggredita da un giovane ventenne al culmine di una lite per un parcheggio: colpevole di aver parcheggiato la sua motocicletta in un posto ritenuto “riservato” dall’aggressore, con il quale era prima nata una lite verbale.

Lite per un parcheggio nel palermitano: decesso per una insufficienza respiratoria da polmonite

Un pugno in pieno volto e la conseguente caduta è risultata fatale per la vittima che è stata subito soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, poi a Villa Sofia ed era stato ricoverato in Neurorianimazione.

Terrasi ha battuto violentemente la testa dopo essere stato colpito al volto e spintonato.  L’aggressore è stato subito fermato dai carabinieri  e denunciato, la sua posizione si è aggravata dopo la morte di Terrasi.

Nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, le sue condizioni sono peggiorate e, infine, precipitate questa notte. L’Ospedale ha divulgato un comunicato in cui ha comunicato che “Terrasi è morto questa notte mezzora dopo la mezzanotte per una insufficienza respiratoria da polmonite. L’uomo a causa della colluttazione aveva riportato anche un grave trauma facciale e da giorni era in coma farmacologico”, ha spiegato il direttore sanitario dell’ospedale Villa Sofia- Cervello. Sul corpo del 53enne la procura ha disposto l’autopsia.