Cronaca

Lite in strada a Palermo, uomo ferito con coltello: aggressore in fuga

Lite in strada a Palermo: ad essere coinvolti due mendicanti. Uno dei due avrebbe aggredito l’altro con un coltello. Sul posto è intervenuta la polizia a ristabilire la calma.

La lite è avvenuta in via Terrasanta, davanti ad una libreria per bambini. Diversi passanti hanno assistito alla scena, agitandosi prima, aiutando a ricostruire i fatti alla polizia dopo.

Nel pezzo di strada prossimo a via Almeyda momenti di panico tra i passanti che hanno reagito urlando ed entrando nel panico. Quattro volanti di polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti cercando di riportare la calma.

Chiunque si sia trovato a passare nel tratto in questione avrà notato schizzi e gocce di sangue davanti l’ingesso della libreria per bambini. Le dinamiche della lite non sono ancora chiare ma i protagonisti della vicenda sono due mendicanti stranieri conosciuti in zona.

Lite in strada a Palermo: la dinamica dell’incidente

Pare che l’unica cosa certa sia che uno dei due uomini avesse con se un coltello col quale ha ferito l’altro, scappando subito dopo e cercando di liberarsi dell’arma gettandola in un tombino. Dopo la discussione è intervenuta la polizia, le quattro volanti hanno agito prontamente. I due uomini coinvolti sarebbero due mendicanti che giornalmente si piazzano all’ingresso di un supermercato della zona.

L’uomo ferito è stato visitato dagli operatori del 118 mentre l’aggressore non è ancora stato rintracciato.

La polizia ha interrogato i passanti e ha richiesto i filmati delle telecamere di sorveglianza dei negozi di quel tratto di strada. Si spera che esaminando le immagini si possano trovare ulteriori indizi. Tra i testimoni qualcuno ha dichiarato che uno dei due uomini avrebbe immobilizzato l’altro che ha reagito tirando fuori il coltello causa del sangue. La lama è stata trovata e raccolta dai vigili del fuoco.

Non è chiaro se oltre ad un coltello fosse stata presente un’altra lama durante la colluttazione.

Serena Siino

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

1 ora ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

3 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

6 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

8 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

13 ore ago