Categories: Top News

L’Italrugby cede nel Sei Nazioni alla Francia per 35-22

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – L’Italia del rugby ha rimediato la seconda sconfitta in altrettante uscite al “Sei Nazioni 2020”.
Gli azzurri hanno perso per 35-22, allo Stade de France di Parigi, di fronte ai “galletti” transalpini. Dopo il brutto ko della scorsa settimana, contro i campioni in carica del Galles, la nuova formazione azzurra targata Franco Smith ha dimostrato ampi passi avanti al cospetto della Francia. La gara si e’ aperta con i galletti subito avanti per 13-0: punizione di Ntamack, meta di Thomas e meta di Ollivon. Buona la reazione dell’Italia, fino al 13-10: meta di Minozzi, trasformazione di Allan e punizione dello stesso Allan. Prima del riposo, pero’, altro allungo dei padroni di casa, sino al 23-10 dell’intervallo: calcio di Ntamack, meta di Alldritt e tasformazione Ntamack. Intensa anche la ripresa, aperta da una punizione fallita da Allan. A meta’ frazione Ntamack con meta e trasformazione ha portato i galletti sul 28-10. Poi l’Italia e’ tornata avanti, 28-17: meta del neoentrato Zani e trasformazione di Allan. A seguire risultato fissato da Serin (meta) e Jalibert (trasformazione) per la Francia e da Bellini (meta) per l’Italia. Prossimo impegno per gli azzurri in casa contro la Scozia il prossimo 22 febbraio.
(ITALPRESS).
pdm/gm/red
09-Feb-20 18:11

Redazione

Recent Posts

Francesca Fagnani, finalmente si sbottona su Teo Mammucari: “Ho preparato…” | Altro che tutto spontaneo

Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…

12 ore ago

NASpI, aumenti per tutti: non c’è differenza tra i cittadini, tutti avranno importi più alti | Ormai è deciso

In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…

17 ore ago

Arrivi da Siracusa in Grecia in 45 minuti contati: dall’autostrada prendi questa stradina e sei arrivato | Neanche i siciliani conoscono la via

La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…

19 ore ago

SuperG St.Moritz a Huetter, Goggia sul podio, Vonn 14^

Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…

19 ore ago