Lipari: omicidio Eufemia Biviano, assassino fermato ha rischiato linciaggio

L’indagato per l’omicidio di Eufemia Biviano, uccisa a Lipari il 24 dicembre scorso, e’ stato fermato dopo l’analisi del dna su alcune macchie di sangue trovate nel lavandino e su un asciugamano in casa della vittima.

Roberto Cannistra’, 37 anni, indagato per l’omicidio di Eufemia Biviano, uccisa a Lipari il 24 dicembre scorso, e’ stato fermato dopo l’analisi del dna su alcune macchie di sangue trovate nel lavandino e su un asciugamano in casa della vittima. I carabinieri del Ris hanno isolato due diverse tipologie di sangue e hanno effettuato analisi del dna su una sessantina di persone sospettate. Il dna isolato nel sangue che non apparteneva alla vittima combacerebbe con quello di Cannistra’. L’uomo e’ stato fermato su ordine dei pm che ora devono chiedere una misura cautelare al gip di Barcellona Pozzo di Gotto

Jeans, maglione blu e a righe bianche, giubbotto sul capo per non farlo fotografare cosi’ i carabinieri hanno accompagnato Roberto’ Cannistra’ accusato dell’omicidio di una donna a Lipari nel pomeriggio della vigilia di Natale, sulla motovedetta che ha portato l’uomo a Milazzo.

Attorno una folla di uomini e donne che gridava: ”Bastardo, ammazzatelo, devi morire, il piacere sarebbe stato sputargli in faccia”. I carabinieri hanno faticato a tenere lontano la folla che voleva linciare l’indagato. Il sindaco di Lipari, Mariano Bruno, attraverso l’Ansa ha dichiarato: ”Oggi ci sentiamo piu’ contenti. Grazie ai carabinieri”