Lidl, prodotto bocciato: se l’hai comprato valuta se mangiarlo

I motivi per cui non consumare questo prodotto
Lidl surgelata Sicilianews24

Un prodotto venduto dalla nota catena discount tedesca Lidl pare che non sia particolarmente sano. 

Quando facciamo la spersa da Lidl, in quanto italiani e non solo, spesso ci sentiamo in un’autentica botte di ferro. In primis per il fatto che sono molti ora, vista la crisi e i perpetui rincari che stanno ad ora imperversando sul nostro Paese, a preferire la spesa nei discount in primis a fini di risparmio.

Inoltre Lidl è stato decretato ed è tutt’ora visto come uno dei migliori discount in circolazione. Si è verificata poi la produzione, venduta poi in sottomarca e seguendo la politica commerciale del creato per e non da. Quindi diversi prodotti sono di gran qualità, che non è per forza da collegarsi al nome altisonante.

Lidl, sbaglia poco, queta è una cosa ormai possiamo dire assodata. Sono ad ora in vendita ad esempio anche degli ottimi dessert, budini proteici ai gusti vaniglia e cioccolato, assolutamente degni di nota, capaci di risolvere, in men che non si dica, il frequente dilemma del dopo pasto.

Un prodotto al centro del mirino

Purtroppo però, come si suol dire, non tutte le ciambelle escono col buco.  Al giorno d’oggi, dal momento che le nostre vite scorrono in maniera sempre più veloce e frenetica, spesso ci troviamo costretti a puntare su cibi e prodotti surgelati, che sebbene, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, non siano il massimo della sanità, possono essere molto comodi. Di che cosa si tratta?

I motivi per cui non consumare questo prodotto
Pizza surgelata Sicilianews24

Il dito puntato sulle pizze surgelate

Sono emersi dei dettagli non particolarmente rosei su una marca di pizza surgelata. Nonostante viviamo nel Paese della pizza per eccellenza, si sa, non è sovente sempre possibile consumarne o acquistarne una fatta in pizzeria. Ragion per cui sono in moltissimi a puntare sulle pizze surgelate.

La pizza in questione risponde per la precisione al marchio Lidl Taverna Giuseppe Pizza Margherita Alta, dunque con il tano amato impasto a focaccia.