MILANO (ITALPRESS) – “Why Me? Why Not”, nuovo album di Liam Gallagher, uscira’ il 20 settembre su etichetta Warner Records. Il progetto e’ anticipato dal singolo “Shockwave”.
“Volevo che questo mio secondo disco – afferma- fosse superiore a quello precedente. Sara’ un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perche’ e’ stato un disco epico, no?!”.
Il primo singolo ‘Shockwave’ ha debuttato in vetta delle classifiche dei vinili e alla Trending Chart. Sabato 29 giugno sara’, inoltre, sul palco piramidale di Glastonbury per una performance epica (per poi far ritorno in Italia, a Barolo, per il festival Collisioni il 4 luglio). Liam Gallagher torna in concerto in Italia il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum).
(ITALPRESS).
mgg/com
27-Giu-19 17:51
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…