Letterio canta Modugno. Il prossimo venerdì 3 agosto al teatro Vito Zappalà di Mondello, Letterio e la sua band, ritornano sul palco da dove hanno lanciato splendide note musicali per le realizzazioni degli spettacoli precedenti, e il titolo “LETTERIO CANTA MODUGNO” suona molto accattivante, perchè il tributo al grande cantautore, che è ancora amato e ascoltato dalle nuove generazioni, offrirà sicuramente forti emozioni tra i presenti.
Modugno è stato il punto di rottura fra le tematiche tradizionali espresse nelle canzoni di quel tempo, perchè gli argomenti esposti nei suoi testi furono straordinariamente innovativi. Letterio interpreterà 23 canzoni fra le quali Ciao ciao bambina, Dio come ti amo, O ‘Cafè, Vecchio frac, U piscispada, Resta cu ‘mme, Tu si ‘na cosa granne, Volare, e la presentatrice e apprezzata cantante Margherita Bonura snocciolerà alcuni aspetti ed episodi della vita del cantante pugliese.
Vista l’affluenza e la partecipazione nelle precedenti prestazioni, ci aspettiamo che lo showman mondelliano ci sorprenda ancora una volta con la sua voce decisa e corposa rendendo una calda serata d’agosto lieta, allegra e armoniosa, e come sempre è accaduto, diremo: “Che bello spettacolo”
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…
Allarme Youtube, così rischi i tuoi soldi: non cadere nella trappola Youtube è una delle…
Il maestro Marco Betta è stato indicato all’unanimità dai cinque consiglieri – l’avvocato Federico Ferina,…
Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del mondo, ha vinto…