Letterio canta Modugno. Il prossimo venerdì 3 agosto al teatro Vito Zappalà di Mondello, Letterio e la sua band, ritornano sul palco da dove hanno lanciato splendide note musicali per le realizzazioni degli spettacoli precedenti, e il titolo “LETTERIO CANTA MODUGNO” suona molto accattivante, perchè il tributo al grande cantautore, che è ancora amato e ascoltato dalle nuove generazioni, offrirà sicuramente forti emozioni tra i presenti.
Modugno è stato il punto di rottura fra le tematiche tradizionali espresse nelle canzoni di quel tempo, perchè gli argomenti esposti nei suoi testi furono straordinariamente innovativi. Letterio interpreterà 23 canzoni fra le quali Ciao ciao bambina, Dio come ti amo, O ‘Cafè, Vecchio frac, U piscispada, Resta cu ‘mme, Tu si ‘na cosa granne, Volare, e la presentatrice e apprezzata cantante Margherita Bonura snocciolerà alcuni aspetti ed episodi della vita del cantante pugliese.
Vista l’affluenza e la partecipazione nelle precedenti prestazioni, ci aspettiamo che lo showman mondelliano ci sorprenda ancora una volta con la sua voce decisa e corposa rendendo una calda serata d’agosto lieta, allegra e armoniosa, e come sempre è accaduto, diremo: “Che bello spettacolo”
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…