E’ già al lavoro lo staff del Letterando in fest per la preparazione della ottava edizione della carovana della letteratura che si svolgerà il 30 giugno, il primo e il due luglio prossimo a Sciacca presso il Complesso monumentale della Badia Grande.
Un programma anche quest’anno ricco di presentazioni, reading, incontri, dibattiti e workshop che per tre giorni calamiterà l’attenzione sui libri e i loro autori.
L’associazione culturale “Il Cortile” che sta definendo in questi giorni il cartellone del Letterando in fest insieme ai partner della kermesse tra new entry e conferme come Vertigo s.r.l., Terramatta, Cantina Corbera, Aulino Editore, Libreria Ubik e Circoli dei Lettori, è al lavoro anche per l’organizzazione della prossima edizione dello Sciacca Film Fest, che si svolgerà invece, dal 21 al 27 agosto. Un’ edizione particolare e che si preannuncia molto intensa quella del 2017 per il festival cinematografico saccense che festeggerà il suo decennale.
Clamoroso correttivo, ora tutto si deve rifare. Il conclave è la procedura con cui viene…
Rendere visibile l'invisibile: è questo l'obiettivo degli eventi organizzati a Palermo in occasione della Giornata…
Una nuova operazione di controllo “Alto impatto” è stata condotta, nei giorni scorsi, dalla Polizia…
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 25 anni poiché ritenuto…
L'assessorato della Salute, su disposizione del governo Schifani, ha istituito una Commissione straordinaria per verificare…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del…