REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – “Mi sento di fare un appello accorato a tutti coloro che in queste ore hanno dubbi sul fatto di creare una larga, importante e convinta alleanza che sia in grado di battere le destre. Coloro che pensano che fare un terzo polo che si mette in mezzo sia conveniente o possa essere più utile. Un terzo polo in questo momento è il modo migliore per aiutare le destre che non hanno bisogno di ulteriori aiuti”. Così il segretario Pd Enrico Letta, a margine della Festa regionale del Pd di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia.
“Un terzo polo – ribadisce – è il modo migliore per aiutare le destre. Io vorrei che questo si evitasse. Siamo disponibili a dialogare e discutere per evitarlo, perchè il nostro sforzo non è spingere per prendere un 1% in più noi, ma per vincere queste elezioni e dare all’Italia che lo merita e lo aspetta un governo di progresso e sia in grado di continuare lo sforzo straordinario e importante che il Governo Draghi ha fatto e evitare che le destre prendano il potere nel nostro Paese come non è mai avvenuto fino ad oggi. Noi siamo disponibili con la generosità tipica del grande Partito democratico, del più grande partito che c’è nel centrosinistra e ha l’ambizione di diventare il primo partito d’Italia”.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…