Omicidio a Lentini, in provincia di Siracusa. La vittima è un uomo di 42 anni, Sebastiano Greco. L’uomo è stato ucciso poco dopo le 11 di sabato 10 ottobre con alcuni colpi di pistola.
L’omicidio è avvenuto in via delle Spighe, nel centro abitato di Letnini. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, la vittima avrebbe avuto una discussione con un altro uomo. All’improvviso quest’ultimo, che era accompagnato da un amico, ha estratto l’arma e ha fatto fuoco colpendolo al fianco.
I due sono riusciti a scappare dal luogo dell’omicidio dopo aver rubato uno scooter vicino a un ufficio postale. Il mezzo è stato abbandonato poco dopo. È immediatamente partita la caccia ai due fuggitivi: i carabinieri hanno rinvenuto vicino al luogo dell’agguato sono state due pistole e dei guanti, oltre allo scooter utilizzato per fuggire.
I militari stanno cercando di definire l’identikit dell’uomo che ha sparato visionando le telecamere di video sorveglianza della zona e in particolare dell’ufficio postale.
RISPETTO NORME ANTI-COVID, LE MISURE ADOTTATE DALLE PREFETTURE SICILIANE
PALERMO, CHIUDE IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DOPO LA SCOPERTA DI TRE CASI DI COVID
ALLERTA METEO GIALLA A TRAPANI, PALERMO E AGRIGENTO
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…