Lentini (Sr), 15 Nov. – I Carabinieri delle Stazione di Lentini hanno arrestato A.R., classe 1966, già noto alle forze di polizia, responsabile di furto. E’ accaduto nella mattinata del 12 novembre, all’interno di un’area di servizio sulla SS.194. I Carabinieri hanno accertato che il pregiudicato si era reso appena responsabile del furto di un borsello di proprietà di un imprenditore agricolo di Ramacca, il quale lo aveva dimenticato a bordo della propria Mercedes, prima di recarsi presso il bar dell’area di servizio. Il borsello contenente documenti vari e 150 euro in contanti è stato rinvenuto dai militari all’interno dell’autovettura dell’arrestato che, nel frattempo, si era intrufolato tra gli avventori del bar. L’arresto è stato convalidato e il 46enne ha patteggiato la pena di 4 mesi di reclusione e la multa di 120 euro, con sospensione della pena e remissione in libertà.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…