Le foto di Leone a casa e la sua prima poppata social

Le foto di Leone. Il piccolo principe di casa Ferragni-Fedez è uscito dall’ospedale ed è andato a casa con mamma e papà.

Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, hanno lasciato il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove Leone è venuto al mondo lo scorso 19 marzo. E per la prima volta in tre hanno fatto rientro a casa, con loro anche i quattro nonni. Ad accoglierli anche la piccola Matilda bulldog francese di Chiara, che ha il merito di aver fatto iniziare la loro storia d’amore.

“È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno”, ha raccontato lei subito dopo il parto.

Prima poppata social per il piccolo Leone tra le braccia della sua mamma. Nel video condiviso da Chiara Ferragni, la fashion blogger allatta il suo bambino al seno, un seno materno ed esplosivo che, ovviamente, non è passato inosservato ai follower. Seduto sul divano al fianco della compagna c’è Fedez che invece deve vedersela con Matilde, il cane di Chiara, che “soffre di gelosia”, sottolinea l’imprenditrice a margine della clip.

La coppia, che ha sempre condiviso la sua quotidianità, aggiorna giorno dopo giorno l’album (social) di famiglia.

GUARDA LE FOTO DELLA PRIMA POPPATA DI LEONE

Le prime foto di Leone: prima poppata social

Per il piccolo Leone è tempo anche della prima poppata social. Chiara, senza maglietta e reggiseno, si mostra con naturalezza mentre allatta il piccolo. Vicino a mamma e figlio, papà Fedez deve tenere a bada il cane che continua a leccare il petto nudo del rapper. Leone, intanto, ha già il suo profilo social.