Le Hawaii spostate in Sicilia, da oggi sono un ‘unico arcipelago’: parti da Catania e in 40 minuti le raggiungi | Autostrada già piena di ingorghi per i troppi turisti

Un unico arcipelago nelle vicinanze di Catania, in 40 minuti puoi finalmente raggiungerle in maniera molto semplice e anche veloce.
Quelle che si sono viste in Sicilia sono scene veramente incredibili, per un evento che non mai avuto prevedenti prima di questo momento. Ad essere stravolti sono sia la geografia che la vita di migliaia di persone che non possono credere ai loro occhi.
Le Hawaii, forse l’arcipelago più famoso al mondo, noto per le sue spiagge letteralmente paradisiache, tra surf, vulcani e molto altro ancora, ora sembra essere a pochissimi passi dal costa siciliana, che anche lei non ha di certo nulla da invidiare ad altre parti del mondo.
Da questo momento in poi andare nelle iconiche isole hawaiane, partendo da Catania è veramente molto semplice, pochi minuti con un viaggio estremamente comodo e veloce, nessuno avrebbe pensato che un giorno tutto questo potrebbe essere possibile.
La notizia ha raggiunto tutti velocemente lasciando dietro di lei incredulità e molta curiosità per comprendere cosa stia succedendo veramente. Molti i curiosi che sono accorsi e il traffico autostradale è andato letteralmente in tilt con code lunghe e automobili che sono viaggio da questa mattina.
Un viaggio impossibile diventato realtà
Le immagini che in questi giorni stanno circolando sui social sono veramente impressionati, quello che si può ammirare sono le spiagge con la loro sabbia bianca, le palme ondeggianti, il vento e le onde veramente perfette, quelle che un vero surfista di sicuro non si farebbe sfuggire. Sono in molti a non credere ai loro occhi, ma quello che si vede anche dai video che sono stati pubblicati sul web sono immagini che sembrano arrivare proprio dalle Hawaii.
Tanti che oltre a salire a bordo della propria automobile si sono precipitati con voli, traghetti, per ammirare quello che sembra essere un angolo di paradiso, una realtà che possiamo definire sorprendente e tutto a soli 40 minuti da Catania, senza dover fare un viaggio di ore, verso mete lontane.

L’assalto dei turisti e la nuova meta del surf in Italia
La notizia si è diffusa velocemente e l’esperienza che viene proposta è veramente unica nel suo genere, soprattutto per gli amanti del surf che sono alla ricerca delle onde perfette e le condizioni meteo e marine ideali. Tra gli appassionati di surf l’istruttore Daniele Di Rosa, che tornato dalle Hawaii ha confermato che questa zona è un punto di riferimento per gli amanti di questo sport. Insomma, nessun cambiamento geografico, semplicemente il mare di Sicilia sembra veramente poter fare concorrenza a quello Hawaiano.
Con l’arrivo della primavera la costa siciliana sta diventando una tavola di mare cristallino, in grado di ricordare l’atmosfera piacevole delle isole del Pacifico. Qui un panorama meraviglioso dove, nel golfo di Aci Castello, Daniele De Rosa ha deciso di creare un angolo di paradiso, creando un punto di ritrovo per gli appassionati di sport acquatici.