BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Ferrari protagoniste nella prima giornata del gran premio di Ungheria. Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere. Il monegasco della Ferrari ferma il cronometro in 1’18″445, precedendo di due decimi la McLaren di Lando Norris (+0″217) e l’altra ‘Rossà di Carlos Sainz (+0″231).
Quarto tempo per la Red Bull di Max Verstappen (+0″283), in difficoltà il compagno di squadra Sergio Perez (nono a quasi un secondo da Leclerc). In ombra anche le Mercedes con George Russell ottavo e Lewis Hamilton undicesimo.Nella prima sessione era stato invece Sainz a chiudere in testa completando il proprio giro in 1’18″750 e precedendo la Red Bull di Max Verstappen (+0″130) e l’altra Rossa del compagno di squadra Charles Leclerc (+0″289).
Buona prova di Lando Norris, a suo agio in Ungheria, quarto al volante della McLaren. I piloti torneranno in pista per l’ultima sessione di libere domani alle 13, poi le qualifiche al via alle ore 16, meteo permettendo.– foto LivePhotoSport
Un capannone con decine e decine di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla…
Alla vigilia di una delle sfide più importanti della stagione, Alessio Dionisi si presenta…
L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio.…
Preceduto da uno striscione con la scritta "Disarmiamo il patriarcato, contro la violenza di genere",…
“Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa…
“La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola…