Le 15 PSDM più cool dal 2013

8. La psdm è quando dopo 1 mese di corteggiamenti e parole dolci, finalmente ti concedi (e per te è fare l’amore, non semplice sesso) e lui durante il rapporto ti dice: “lo sai che tutto questo è in amicizia, eh?”
Mai sentita più presa in giro. Il problema? Sono innamorata e non riesco (per ora!) a staccarmi.

9. La mia non è stata PSDM.. peggio!
Sono stata a letto con un uomo. Aveva un cespuglio di ortiche al posto dei peli sul pacco. Inoltre sembrava di essere in una pescheria e come se non bastasse anche se le dimensioni erano di tutto rispetto non ho provato piacere.
Mi sono ripromessa che se questo post avesse raggiunto 5000 like, avrei spedito un pacco con un kit bagnoschiuma e shampoo al tizio. Salviamo il mondo dai puzzoni vi prego!

10. la PSDM è quando a una festa convinci dopo tre ore di sforzi e menzogne una studente che sei un avvocato… la incanti con cazzate su cazzate e quando finalmente la porti fuori cominci a baciarla e toccare passa quel coglione sul camion della spazzatura e ti urla : fre domani che orario fai???

11. La PSDM viene anticipata quando scopri che la ragazza tua ti mette le corna e manda la psdm (si vede che il tizio era pure scarso) a voi dicendo di aver tradito il ragazzo (io) ,non ricordandosi pero’ che io ho la sua password di facebook e che per purissimo caso potrei incappare nella casella dei messaggi.
No problem comunque, nel weekend ho un appuntamento con una tua cara amica e penso proprio che me la sbattero’.
Quanto a te,da questo momento sei stata declassata da “fidanzata” a “serbatoio di sperma da riempire il piu’ possibile”.

12. TRADIMENTO …Continua –>