Lavoro, il POSTO SEMIFISSO adesso è realtà: basta avere la terza media | Stipendio da 1600€ per stare 8 ore in poltrona

Posto semifisso - fonte_sicilianews24 - sicilianews24.it
Posto semifisso – fonte_sicilianews24 – sicilianews24.it

Puoi ottenere il posto semifisso semplicemente avendo la terza media, adesso tutto questo è realtà ed è il momento di sfruttarla. 

Ci sono delle buone notizie sul fronte lavorativo per moltissimi italiani. Negli ultimi mesi si sono aperte una serie di possibilità lavorative che dovrebbero permettere a molti disoccupati di riuscire a trovare la propria occupazione. In questa estate torrida arrivano notizie incoraggianti per quello che riguarda le possibilità di lavoro che ci sono in tutta la penisola.

La storia ci dice che il mercato economico è in crisi, ma nonostante ciò enti e aziende, comprese quelle medio/piccole, hanno deciso di reagire per risollevare le sorti del nostro paese.

Notizia di queste ore, una nuovissima possibilità di lavoro che dovrebbe essere colta al volto. Non occorre un titolo di studi, se non la terza media e la voglia di mettersi in gioco in questo ruolo a dir poco particolare.

Considerando la difficoltà oggettiva nel trovare lavoro, lasciarsi scappare l’occasione sarebbe un grandissimo errore che non andrebbe compiuto. Cerchiamo allora di conoscere tutte le particolarità di questa offerta di lavoro che potrebbe essere quelle che in molti stanno aspettando. Uno stipendio veramente da favola, molto più alto della media.

Il ruolo per cui candidarsi

Ci sarebbe una figura che desta sempre molta curiosità e che mette a disposizione molte possibilità lavorative, si tratta del croupier, esso è un vero e proprio punto di riferimento all’interno del casinò. Un mestiere che è oltremodo remunerativo e che permette di avere un buon lavoro. 

Un mestiere piuttosto antico e di grande fascino, al croupier fanno riferimento tutti i giocatori. Lo possiamo definire un professionista del gioco d’azzardo in grado di gestire le partite del casinò. Numerosi i compiti che svolge, tra cui il controllo dei giocatori per quello che riguarda la loro capacitò di rispettare le regole, far girare la ruota della roulette e molti altri ancora.

Lavoro da croupier - fonte_pexels - sicilianews24.it
Lavoro da croupier – fonte_pexels – sicilianews24.it

Le specifiche del croupier

In media un croupier lavora 8 ore al giorno, 40 ore settimanali, con turni che vanno dalle 14 alle 22 e dalle 22 alle 6. Allo stipendio medio che spetta a tale figura è di 1300 euro, a cui occorre aggiungere le manche che potrebbero andare dai 200 ai 400 euro al mese. 

Numerose le scuole di formazione, dove acquisire le regole, oltre che tutte le tecniche per riuscire a svolgere il proprio lavoro nella maniera corretta. Non mancheranno offerte di lavoro allettanti.