I carabinieri della stazione di Rione Modena, supportati dai colleghi di Gallina e dai Cacciatori dello squadrone eliportato Calabria hanno localizzato e arrestato Alfio Tripoli, 39enne, originario di Catania, latitante dal giugno 2014, perchè destinatario di un’ordinanza di esecuzione per la carcerazione per pene concorrenti” emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica presso il tribunale di Catania. L’uomo, che si trovava all’interno di un residence, deve scontare la pena residua di anni 2 e giorni 10 di reclusione per i reati di furto aggravato, invasione di edifici e lesioni personali commessi nella città etnea tra il 2003 e il 2007. Al termine delle formalità di rito, il 39enne è stato trasferito nel carcere di Reggio Calabria.
Con l’arresto di Tripoli, sono 6 i latitanti catturati dai carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria dall’inizio dell’anno.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…