Lanci di bottiglie e acqua sporca ai condomini: arrestata una donna

Una donna di 59 anni  è stata arrestata dalla polizia di Stato di Catania e portata in carcere. Sarebbe accusata di aver lanciato bottiglie, acqua sporca e sputi ai propri condomini: una vera e propria stalker. Gli inquilini del condominio, esasperati, avevano più volte denunciato gli avvenimenti di cui sopra:  la donna avrebbe anche mandato in frantumi vetrate condominiali e porte d’ingresso di case del palazzo. Questi atti violenti sarebbero continuati anche nel luglio scorso e anche questi sarebbero stati denunciati.

L’ordinanza cautelare

Il personale del commissariato Borgo Ognina ha eseguito un’ordinanza cautelare del Gip che fa seguito ad altri provvedimenti restrittivi, sempre disattesi dall’indagata: il divieto di dimora a Catania e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini erano state avviate dopo le continue denunce dei condomini dello stabile sulle minacce e le aggressioni di cui erano vittime.
Visto la reiterazione del reato e il mancato rispetto delle precedenti ordinanze il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per la donna