Incontro a Roma tra il sindaco Roberto Lagalla, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Roberto Garofoli e il viceministro del Mef Laura Castelli.
Ieri pomeriggio il sindaco Roberto Lagalla ha incontrato a Roma il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Roberto Garofoli e il viceministro di Economia e Finanze Laura Castelli per parlare del piano di riequilibrio per Palermo.
“La riunione è andata molto bene. È confermata la disponibilità del governo nazionale ad avviare un tavolo tecnico per Palermo, sullo stesso modello adottato per Napoli e Torino. Abbiamo chiesto un aiuto finanziario a fronte di una revisione e di una rimodulazione del piano di riequilibrio per il Comune.
Stiamo quindi continuando a lavorare con il governo nazionale, sulla stessa linea degli incontri avuti la settimana scorsa proprio con il viceministro Castelli e con il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, la quale, in quell’occasione, aveva mostrato piena apertura per Palermo”.
Addio ai termosifoni, l'unica risorsa casalinga di calore in Sicilia sarà quella del camino In…
"Siamo vicini ai familiari di Antonio Alongi in questo momento di profondo dolore per la…
Un lavoratore di una ditta appaltatrice è stato trovato senza vita in un bagno di…
Cancellato il Festival di Sanremo senza nemmeno lasciare un attimo per appellarsi alla decisione, un…
Un paese in cui non si pagano le tasse esiste e si trova ad appena…
Ai posti di blocco non si può mai abbassare la guardia. Mantenere l’auto pulita non…