“Decidere una partita come questa regala una sensazione fantastica”. Kyle Lafferty, in esclusiva a palermocalcio.it, evidenzia tutta la sua gioia per la rete realizzata al “Provinciale”. “Il Trapani è in piena corsa per la promozione, quindi sapevamo che questa sarebbe stata una partita difficile – sottolinea il numero 18 rosanero – tutti i derby sono sfide complicatissime e anche questa lo è stata. Subentrare dalla panchina e segnare un gol, soprattutto se decisivo, in una partita molto sentita come questa è davvero fantastico. Ma vorrei che l’applauso dei tifosi fosse rivolto non solo a me ed ai miei compagni, ma anche al tecnico ed al suo staff: non bisogna dimenticare nessuno, compreso chi lavora ogni giorno per noi come i fisioterapisti, i medici ed i magazzinieri. Tutti coloro che ci aiutano dietro le quinte hanno fatto qualcosa di eccezionale lungo tutta la stagione e hanno reso il Palermo un posto meraviglioso dove giocare a calcio. Il nostro gruppo è meraviglioso e penso che vada davvero elogiato. Dopo questa vittoria dobbiamo continuare a spingere: il campionato non è finito, vogliamo proseguire su questa strada fino alla fine”.
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…