Categories: Catania Calcio

L’A.D. Milazzo: “Partiamo dallo zoccolo duro, Campagna Abbonamenti nel segno della fiducia”

Otto slides per una presentazione guidata sintetica ma esaustiva: l’Amministratore Delegato Carmelo Milazzo ha illustrato così la Campagna Abbonamenti 2013/14, sottolineando alcuni concetti basilari: “Ripartiamo dal cosiddetto “zoccolo duro” che ha sempre assicurato il suo prezioso apporto al Calcio Catania e sviluppiamo la fiducia reciproca che  lega società e tifosi, con un importante avvicinamento. Alla novità relativa al “Mese Rossazzurro”, con il 15% di sconto sui prezzi della vendita libera, aggiungiamo la conferma della promozione per la famiglia, con la gratuità del terzo abbonamento del nucleo famigliare, e dell’abbonamento a prezzo speciale per i giovanissimi. Nel mese di luglio sarà garantito anche un servizio di rateizzazione attraverso un istituto finanziario. Nelle prime due settimane della Campagna, per le Tessere del Tifoso, sarà consegnata ancora una ricevuta; successivamente la Tessera sarà rilasciata in tempo reale. Nella fase relativa al cambio posto, i vecchi abbonati potranno optare per un posto differente dello stesso settore o di un settore che prevede la sottoscrizione ad un prezzo superiore”. Ufficializzato l’accordo triennale con la società che garantirà i servizi di ticketing: il  Responsabile della Rete Territoriale di TicketOne, Giorgio Lauretta, spiega: “Ticket One torna partner del Catania dopo parecchi anni, garantiremo on line in sinergia col Catania le sottoscrizioni on line della Tessera del Tifoso e degli abbonamenti, predisponendo anche servizi aggiuntivi di assicurazione. Durante la Campagna Abbonamenti i  punti vendita non saranno attivi ma per la biglietteria, durante l’anno, ne avremo 66 in tutta la Sicilia, 17 a Catania e 9 nella provincia etnea”. Saverio Provenzano, Direttore Marketing e Commerciale Gsport Calcio Catania, aggiunge: “Il brand del Calcio Catania è una realtà importante, il nostro compito sarà quello di cercare di migliorare le offerte rivolte agli imprenditori ed ai tifosi interessati ai servizi di hospitality. Dedicheremo una conferenza stampa ai progetti più importanti legati alla collaborazione con il Catania, un’intesa quadriennale di ampio respiro che ci rende molto orgogliosi. In questa sede, anticipiamo l’allestimento di nuove sale e di sky-box”. Ascolta la conferenza in versione integrale: http://livestre.am/4vvrF

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Riesci a vedere il pesce blu? Vivrai oltre 90 anni | Il test visivo che individua i QI meno invecchiabili

Un test visivo che mette a dura prova la tua capacità di osservare. Guarda bene…

4 ore ago

L’aria che espiriamo da oggi è considerata INQUINAMENTO | Nuova tassa sulla Tari: produrre monnezza sarà ancora più costoso

Non raccolgono più l'immondizia se non paghi, questo è quello che succede se non si…

6 ore ago

Thomas Ceccon dice BASTA, annuncio a sorpresa poco fa: ritiro immediato | La mamma devastata: “non sapevo niente”

Shock Thomas Ceccon, nessuno se lo sarebbe mai aspettato Classe 2001, Thomas Ceccon è un…

9 ore ago

“La laurea non serve neanche come Scottex” | Quest’azienda italiana apre il recruiting: 2300€ al mese senza pezzo di carta

Con questo lavoro puoi guadagnare fino a 2300 € al mese, non serve nessuna competenza…

11 ore ago

Scandalo post-Olimpiadi, l’azzurro ammette tutto: “Siamo tutti dopati” | Inevitabile prendere quella strada

Ammissione alla fine dei Giochi di Parigi. A rivelare tutto è stato proprio uno degli…

13 ore ago

Perla Vatiero, periodo nero: necessario intervento immediato dei medici | Dopo la rottura con Mirko un’altra mazzata

La vincitrice dell'ultima edizione del GF torna a parlare: la fine della storia con Mirko…

18 ore ago