L’A.D. Milazzo: “Partiamo dallo zoccolo duro, Campagna Abbonamenti nel segno della fiducia”
Otto slides per una presentazione guidata sintetica ma esaustiva: l’Amministratore Delegato Carmelo Milazzo ha illustrato così la Campagna Abbonamenti 2013/14, sottolineando alcuni concetti basilari: …
Otto slides per una presentazione guidata sintetica ma esaustiva: l’Amministratore Delegato Carmelo Milazzo ha illustrato così la Campagna Abbonamenti 2013/14, sottolineando alcuni concetti basilari: “Ripartiamo dal cosiddetto “zoccolo duro” che ha sempre assicurato il suo prezioso apporto al Calcio Catania e sviluppiamo la fiducia reciproca che lega società e tifosi, con un importante avvicinamento. Alla novità relativa al “Mese Rossazzurro”, con il 15% di sconto sui prezzi della vendita libera, aggiungiamo la conferma della promozione per la famiglia, con la gratuità del terzo abbonamento del nucleo famigliare, e dell’abbonamento a prezzo speciale per i giovanissimi. Nel mese di luglio sarà garantito anche un servizio di rateizzazione attraverso un istituto finanziario. Nelle prime due settimane della Campagna, per le Tessere del Tifoso, sarà consegnata ancora una ricevuta; successivamente la Tessera sarà rilasciata in tempo reale. Nella fase relativa al cambio posto, i vecchi abbonati potranno optare per un posto differente dello stesso settore o di un settore che prevede la sottoscrizione ad un prezzo superiore”. Ufficializzato l’accordo triennale con la società che garantirà i servizi di ticketing: il Responsabile della Rete Territoriale di TicketOne, Giorgio Lauretta, spiega: “Ticket One torna partner del Catania dopo parecchi anni, garantiremo on line in sinergia col Catania le sottoscrizioni on line della Tessera del Tifoso e degli abbonamenti, predisponendo anche servizi aggiuntivi di assicurazione. Durante la Campagna Abbonamenti i punti vendita non saranno attivi ma per la biglietteria, durante l’anno, ne avremo 66 in tutta la Sicilia, 17 a Catania e 9 nella provincia etnea”. Saverio Provenzano, Direttore Marketing e Commerciale Gsport Calcio Catania, aggiunge: “Il brand del Calcio Catania è una realtà importante, il nostro compito sarà quello di cercare di migliorare le offerte rivolte agli imprenditori ed ai tifosi interessati ai servizi di hospitality. Dedicheremo una conferenza stampa ai progetti più importanti legati alla collaborazione con il Catania, un’intesa quadriennale di ampio respiro che ci rende molto orgogliosi. In questa sede, anticipiamo l’allestimento di nuove sale e di sky-box”. Ascolta la conferenza in versione integrale: http://livestre.am/4vvrF