La Vanity Models di Francesco Pampa. Un grande evento, quello che ha animato nei giorni scorsi Milano, dove quindici bellissime modelle della Vanity Models Management di Francesco Pampa hanno incantato la città con uno shooting fotografico tenuto a Piazza Duomo e nella Galleria Umberto.
Un arcobaleno di colori e di sensazioni ha catalizzato l’attenzione dei milanesi, che si sono visti catapultati nel mondo di stilisti come Raffaele Tufano, Gabriele Bonomo, Gianni Cirillo, la cui creatività è stata accresciuta dall’avere al fianco anche brand come Siderea, Le Morè e Ketty Piko.
Grazia ed eleganza hanno veramente fatto da padrone nella capitale italiana della moda, dimostrando che dalla Sicilia giunge sempre una ventata di solarità e di estro.
Un evento che si è subito trasformato in kermesse di moda grazie a Emanuele Siciliano management, ma soprattutto grazie al coordinamento come sempre impeccabile della Maxservices guidata da Massimiliano Vicari.
L’amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, Vito…
A sole 2 ore da Palermo, ci sarebbe quella che viene denominata come la città…
Si punta alla riqualificazione del patrimonio culturale, al miglioramento degli spazi pubblici e al sostegno…
Un omaggio a personaggi del teatro leggero italiano, del teatro musicale degli anni Quaranta e…
Se mandi questa domandina si possono arrivare tanti soldi. Ecco tutti i dettagli. I bonus…
Un gesto così semplice e innocuo può rivelarsi controproducente. Bere birra con moderazione può offrire…