di redazione
Il Calcio Catania fa sapere che: Domenica 29 aprile 2012: una giornata felice per il Catania, che conquista matematicamente la permanenza in Serie A, mai realmente in discussione nell’arco di un campionato straordinario, il più bello di sempre. Sesta salvezza consecutiva: è il più importante dei record, l’epoca d’oro è quella attuale. Emergono così splendidamente, sulla scena del calcio nazionale, i meriti della squadra, dello staff tecnico, dei dirigenti e dei collaboratori della società. Ringraziare tifosi e sportivi catanesi per il contributo emotivo determinante è un piacere ed un dovere: abbiamo sempre saputo di poter contare sulla passione di tanti, genuina e sincera. In una calda domenica primaverile, l’Elefante veste quindi l’abito leggero ma elegantissimo della storia e si concede una misurata e meritata esultanza. Apprezzare l’obiettivo fondamentale non limita l’ambizione: forza Catania, corri verso la meta dei 50 punti.
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…
Approvato dall'assessorato regionale dell'Istruzione il Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia…