Categories: Top News

La stagione sta per cominciare, Buffon “Ci aspettano grandi emozioni”

TORINO (ITALPRESS) – “E’ passato poco piu’ di un mese dal ‘ritorno a casa’, alla mia Juventus”. Gigi Buffon si guarda indietro. Dopo un anno a Parigi ha scelto di riallacciare il legame con quei colori che si e’ portato dietro per quasi tutta la carriera e quello trascorso e’ stato un mese utile “per conoscere i nuovi compagni e per riabbracciare gli amici di mille battaglie (e moltissime vittorie) sul campo. Ma anche per ritrovare subito il feeling coi tifosi bianconeri. L’accoglienza ricevuta sabato, al mio ingresso in campo alla Friends Arena di Stoccolma, e’ stata davvero emozionante e per questo voglio ringraziare tutti. Ma altre grandi emozioni mi e ci aspettano da qui alla fine di questo mese di agosto. Mercoledi’ c’e’ l’appuntamento a Villar Perosa, un luogo che ormai fa parte della mia vita, in cui ogni estate torno con grande piacere. Poi si iniziera’ a fare sul serio. Finalmente.
A giocare per i 3 punti. Il calendario ha voluto metterci immediatamente di fronte a due partite speciali. Subito il ritorno a Parma, in quel Tardini da dove la mia carriera e’ iniziata 24 anni fa. Poi l’abbraccio dello Juventus Stadium, lo stadio in cui insieme abbiamo costruito un numero incredibile di vittorie.
Affrontando il Napoli di Carlo Ancelotti, una delle rivali con cui saremo chiamati a duellare per tutta questa esaltante stagione appena iniziata. Una stagione da vivere intensamente sino alla fine”, ha concluso Buffon.
(ITALPRESS).
pdm/com
12-Ago-19 18:12

Redazione

Recent Posts

Spese sanitarie, da oggi non le devi più pagare: vai dai medici e non paghi nulla | Finalmente la svolta

La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…

11 minuti ago

TARI cancellata, non è più obbligatoria da oggi se vivi qui | Anche se hai una casa di 1500 metri quadrati sei esente

Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…

2 ore ago

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

4 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

4 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

7 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

8 ore ago