La stagione sta per cominciare, Buffon “Ci aspettano grandi emozioni”

TORINO (ITALPRESS) – “E’ passato poco piu’ di un mese dal ‘ritorno a casa’, alla mia Juventus”. Gigi Buffon si guarda indietro. Dopo un anno a Parigi ha scelto di riallacciare il legame con quei colori che si e’ portato dietro per quasi tutta la carriera e quello trascorso e’ stato un mese utile “per conoscere i nuovi compagni e per riabbracciare gli amici di mille battaglie (e moltissime vittorie) sul campo. Ma anche per ritrovare subito il feeling coi tifosi bianconeri. L’accoglienza ricevuta sabato, al mio ingresso in campo alla Friends Arena di Stoccolma, e’ stata davvero emozionante e per questo voglio ringraziare tutti. Ma altre grandi emozioni mi e ci aspettano da qui alla fine di questo mese di agosto. Mercoledi’ c’e’ l’appuntamento a Villar Perosa, un luogo che ormai fa parte della mia vita, in cui ogni estate torno con grande piacere. Poi si iniziera’ a fare sul serio. Finalmente.
A giocare per i 3 punti. Il calendario ha voluto metterci immediatamente di fronte a due partite speciali. Subito il ritorno a Parma, in quel Tardini da dove la mia carriera e’ iniziata 24 anni fa. Poi l’abbraccio dello Juventus Stadium, lo stadio in cui insieme abbiamo costruito un numero incredibile di vittorie.
Affrontando il Napoli di Carlo Ancelotti, una delle rivali con cui saremo chiamati a duellare per tutta questa esaltante stagione appena iniziata. Una stagione da vivere intensamente sino alla fine”, ha concluso Buffon.
(ITALPRESS).
pdm/com
12-Ago-19 18:12