La squadra mobile di Enna. Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Enna hanno eseguito un provvedimento di cattura nei confronti di C.M., di anni 53, originario di Catania ma residente da molti anni a Enna.
A seguito dell’iter processuale conclusosi di recente, C.M. è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Appello di Caltanissetta per traffico di sostanze stupefacenti, disponendo che lo stesso dovesse essere condotto in regime di detenzione domiciliare per scontare la pena residua.
Ieri, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna ha trasmesso il provvedimento di restrizione della libertà personale alla Squadra Mobile che, nel giro di poche ore, ha individuato e assicurato alla giustizia lo spacciatore.
Gli Agenti della Squadra Mobile, dopo aver condotto l’uomo negli Uffici della Questura di Enna, hanno verificato, con il supporto del Personale della Polizia Scientifica, l’identità della persona e, dopo le ulteriori formalità di rito, dato seguito al provvedimento restrittivo per l’espiazione della pena di mesi 8 di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
La Polizia di Stato ha così concluso tutta la vicenda che ha portato il soggetto a essere dichiarato responsabile e condannato in via definitiva.-
L'Istat permette di avere 3600 euro in più sulla pensione. Un metodo semplice semplice per…
Come prendere in giro il fenomeno malavitoso, attraverso due ore di puro divertimento e, come…
Oggi l’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo ha superato il livello di traffico passeggeri di…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…
Si terrà mercoledì 27 novembre 2024, a partire dalle ore 10:00 a Piazza Indipendenza sotto…
Allarme Youtube, così rischi i tuoi soldi: non cadere nella trappola Youtube è una delle…