La sosia italiana di Melania Trump si chiama Sarah Altobello e fa la modella. La bellezza pugliese ha in comune con la first lady d’America le curve vertiginose la sopratutto lo sguardo.
La modella è stata recentemente ospite nella trasmissione “Mattino Cinque” su Canale 5, e nel corso dell’intervista Sarah ha giurato di non essere ricorsa al bisturi per accentuare la somiglianza, assicurando che “E’ tutto naturale” aggiungendo di essere stata spesso scambiata per la consorte di Donald Trump grazie al suo sguardo da “gatta”.
Sarah Altobello, modella di Modugno, classe 1995 e star della webserie “The Lady” di Lory Del Santo, vestendo i panni di una femme fatale molto trasgressiva. Questo ruolo di spicco è stato da trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Ora si presenta come la sosia di Melania Trump. Il fotografo Bruno Oliviero ha scelto di immortalarla per il calendario 2018, in versione ‘hot’.
La modella è stata anche protagonista di “Ciao Darwin”. Ora con il calendario la Altobello conquisterà il pubblico maschile italiano e non solo.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…