La sosia italiana di Melania Trump è una modella pugliese supersexy

La sosia italiana di Melania Trump si chiama Sarah Altobello e fa la modella. La bellezza pugliese ha in comune con la first lady d’America le curve vertiginose la sopratutto lo sguardo.

La modella è stata recentemente ospite nella trasmissione “Mattino Cinque” su Canale 5, e nel corso dell’intervista Sarah ha giurato di non essere ricorsa al bisturi per accentuare la somiglianza, assicurando che  “E’ tutto naturale” aggiungendo di essere stata spesso scambiata per la consorte di Donald Trump grazie al suo sguardo da “gatta”.

La sosia italiana di Melania Trump

Sfoglia la gallery

Sarah Altobello, modella di Modugno, classe 1995 e star della webserie “The Lady” di Lory Del Santo, vestendo i panni di una femme fatale molto trasgressiva. Questo ruolo di spicco è stato da trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Ora si presenta come la sosia di Melania Trump. Il fotografo Bruno Oliviero ha scelto di immortalarla per il calendario 2018, in versione ‘hot’.

 

La modella è stata anche protagonista di “Ciao Darwin”. Ora con il calendario la Altobello conquisterà il pubblico maschile italiano e non solo.