La Sicilia spostata presto negli USA: non è stato TRUMP a deciderlo e neanche la Meloni | Il responsabile è solo lui
La Sicilia che vola in America, ma il merito non è nè di Giorgia Meloni, nè tanto meno di Trump, ecco cosa sapere.
La Sicilia stacca un biglietto aereo e va diretta negli USA, il grande sogno americano si sta per avverare, ma cosa significa questo? Stiamo parlando di quella che è una delle regioni più belle d’Italia e uno degli Stati che rappresentano il vero sogni di quanti vorrebbero esaudire il loro desiderio di andare lontano a realizzare i loro obiettivi.
L’America è da sempre considerata, come il luogo in cui si avverano tutti i sogni, dove l’economia è sempre florida e le possibilità pullano.
Semplice immaginare come, in un momento così difficile, per la cittadinanza italiana, aspirare a spostarsi altrove, potrebbe essere la spinta verso qualcosa di nuovo, verso obiettivi che potevano sembrare lontani, almeno fino a oggi, ma non lo sono affatto.
Ecco in che modo la Sicilia si conquista una parte di America.
Il sogno americano che da sempre si coltiva
La verità è questa, il sogno americano lo si coltiva ormai da moltissimo tempo. La storia ci racconta che proprio dalla Sicilia o comunque dal sud più profondo dell’Italia, i migranti partivano, alla ricerca di quella che era la loro grande opportunità al di fuori degli aridi confini italiani. Ma adesso le cose sono cambiate e nonostante siano ancora molti coloro che decidono di fare le valigie e partire, sono altrettanti coloro che invece, restano nella loro amata Italia e combattono per lei.
La nostra è una Terra così bella che merita molto di più che la solita fuga di cervelli. Proprio per questo motivo la Sicilia ha deciso di volare in America in una maniera molto particolare, si vuole far conoscere veramente da tutti, perché non ci si arrenda a un periodo di ristagno, da qui si può ripartire immediatamente.
Dalla Sicilia la voglia di conquistare il mondo
La Sicilia apparirà proprio sui grandi schermi di Times Square, questa è la realizzazione di un progetto che vuole incentivare il turismo all’interno della regione italiana, anche nei mesi di bassa stagione. Buona parte dell’economia gioca a favore del turismo e delle grandi folle che ogni anno arrivano all’interno del territorio. Ma considerando il clima mite, perchè accontentarsi del turismo solo estivo? La Sicilia è bella in tutti i mesi dell’anno.
Quindi Manhattan, proprio come altre città europee e non si riempiranno dei colori della Sicilia per la campagna promozionale “Vivi le Sicilia tutto l’anno”. La clip che verrà trasmessa racconterà l’esperienza di un gruppo di giovani in vacanza sull’Isola, proprio nei mesi autunnali. Sono previsti in 10 giorni 22 passaggi. Il video verra trasmesso sui principali Social e sui video di Francia, Germania e Gran Bretagna.