Stanchi della solita pasta al salmone? Oggi, la Redazione di SiciliaNews24 vi propone l’aggiunta di un ingrediente sorprendete che tutti i vostri ospiti adoreranno.
300 gr di penne rigate
un trancio di salmone
una confezione di panna da cucina fresca
1 spicchio di aglio
prezzemolo q.b.
sale e pepe q.b.
una spruzzata di whisky
In una padella, mettete un filo d’olio e uno spicchio d’aglio da far rosolare. Togliete l’aglio e fate cuocere il salmone, salate e spolverate con prezzemolo e dopo qualche minuto ecco l’ingrediente segreto: sfumatelo con un po’ di whisky e fatelo cuocere per circa dieci minuti. Alla fine aggiungete la panna lasciandolo sul fuoco fino restringere un poco e spegnete. Il vostro condimento sarà tanto più intenso, quanto più riuscirete a farlo riposare e insaporire. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata e, una volta scolata, fatela ben mantecare nella padella insieme al condimento precedentemente preparato. Se dovesse essere troppo asciutta, ricordatevi di aggiungere un po’ di acqua di cottura. Impiattate, aggiungendo del prezzemolo di guarnizione e…buon appetito!
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…