Oggi la Redazione di SiciliaNews24 vi propone la ricetta di un aperitivo leggero e sfizioso, ideale per chi ha ospiti a pranzo.
Cominciate tagliando 8 fette di pane dello spessore di circa 2 centimetri; nel frattempo affettate la mozzarella e lasciatela sgocciolare in un colapasta in modo che perda il siero. Tagliate le olive a rondelle e mettetele da parte. Mettete sul fuoco un’ampia padella antiaderente e portatela a temperatura. Mettete le fette di pane a scaldare sulla padella e procedete, girandole almeno una volta, fino a doratura. Spostate la padella dai fuochi e e posizionate sulle fette di pane una fetta di mozzarella e qualche rondella di oliva. Aggiustate di sale e pepe. Irrorate con un filo d’olio extravergine d’oliva. Trasferite la padella con le bruschette nuovamente sui fuochi, giusto il tempo che si sciolga la mozzarella. Preparate un piatto da portata adagiandovi un letto di rucola fresca. Conditela con sale ed olio. Sfornate le bruschette con mozzarella e olive e posizionatele direttamente sulla rucola.
Servite ancora tiepide
Il saldo IMU sta per scadere: ecco tutto ciò che bisogna sapere sull'importo minimo annuo…
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento. Ecco quali sono le alternative. La “Rottamazione…
Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità…
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…