Categories: Top News

La Juve ritrova Sarri, domani è atteso in conferenza stampa

TORINO (ITALPRESS) – Maurizio Sarri e’ pronto finalmente a sedere sulla panchina della Juventus in una gara ufficiale. Dopo i postumi di una polmonite che lo hanno costretto a saltare le prime due giornate di campionato con Parma e Napoli, il tecnico quasi certamente sara’ sabato a Firenze, per la gara con la Fiorentina che aprira’ il programma della terza giornata: un indizio in questo senso arriva dalla stessa Juventus, che annuncia per domani alle 12.30 la conferenza stampa di Sarri. Alla vigilia delle prime due gare avevano parlato rispettivamente il vicepresidente Nedved e il secondo del tecnico, Martusciello.
Che le condizioni del tecnico toscano fossero in continuo miglioramento era evidente gia’ dalla scorsa settimana, quando – alla ripresa degli allenamenti – aveva diretto parte della seduta.
Poi, negli ultimi giorni, un sempre maggiore coinvolgimento durante gli allenamenti aveva lasciato supporre che Sarri si fosse definitivamente messo alle spalle i problemi di salute. E una piccola grande conferma e’ arrivata oggi.
(ITALPRESS).
glb/red
12-Set-19 19:50

Redazione

Recent Posts

A un’ora da Messina c’è la spiaggia più bella ed economica di Italia: con 5 euro arrivi, fai il bagno e torni a casa

Se amate il mare, a un'0ra da Messina c'è questa spiaggia: è la più economica…

2 ore ago

“Bonus a chi litiga”, confermata la prima agevolazione per persone irascibili | Basta filmarsi e si vince

Un bonus per chi litiga, sembra assurdo, ma ecco l'agevolazione destinata a tutte le persone…

6 ore ago

Minaccia la ex, ‘Ti brucio con la benzina’, arresto nel Catanese

I carabinieri a Paternò (Catania) hanno arrestato ieri sera un uomo di 37 anni per…

7 ore ago

Hamilton vince la Sprint Race a Shanghai, pole a Piastri

Lewis Hamilton ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del…

8 ore ago

Francia, Germania e Gran Bretagna chiedono cessate il fuoco a Gaza

Francia, Germania e Gran Bretagna hanno chiesto un “immediato cessate il fuoco” nella Striscia di…

8 ore ago