Top News

La Juve batte 3-0 la Samp, in gol Kulusevski, Bonucci e CR7

TORINO (ITALPRESS) – Inizia con una vittoria l’avventura in campionato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I campioni d’Italia si impongono all’Allian Stadium per 3-0 sulla Sampdoria, squadra contro la quale era arrivata l’aritmetica per lo scudetto appena 56 giorni fa, grazie alle reti del nuovo acquisto Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. La sorpresa dell’undici schierato dal nuovo tecnico bianconero è il classe 1999 Gianluca Frabotta, a sinistra al posto dell’infortunato Alex Sandro e preferito a De Sciglio. Chi non ha invece bisogno di presentazioni è Kulusevski, cui bastano appena 13′ per timbrare con la nuova maglia grazie a un chirurgico piatto sinistro sul palo più lontano. Il castello difensivo di Ranieri (in campo con un conservativo 4-5-1) vacilla a più riprese e nel solo primo tempo Cristiano Ronaldo ha tre nitide occasioni per iniziare col piede giusto la nuova stagione: prima la parata di Audero, poi la traversa e infine una conclusione di un soffio al lato. La Samp cambia volto con tre cambi nel secondo tempo, tra cui l’ingresso di Fabio Quagliarella, ex dell’incontro ed escluso a sorpresa dai titolari. La Samp alza il baricentro pur senza spaventare Szczesny, la Juve si trascina un risultato aperto a qualsiasi scenario sino al 78′: sugli sviluppi di un corner Audero fa quel che può su Mckennie ma sul tap-in si avventa Bonucci per il 2-0. Nel finale, oltre allo scampolo di match regalato a Douglas Costa, si ripropone Audero si supera nuovamente su Mckennie ma all’88’ Ronaldo infila il diagonale vincente per il definitivo 3-0.
(ITALPRESS).
spf/pdm/gm/red
20-Set-20 22:44

Redazione

Recent Posts

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

2 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

3 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

4 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

4 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

6 ore ago

Catania, sequestrati oltre 340mila articoli contraffatti e non a norma

Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…

7 ore ago