“Si può concepire una monoposto di Formula Uno che non sia solo tecnologicamente avanzata, ma anche esteticamente bella, accattivante, aggressiva, senza per forza stravolgere i regolamenti?”
La domanda che la Ferrari pone ai suoi appassionati è retorica, e infatti segue subito la risposta: “Noi pensiamo di sì”. La Casa di Maranello presenta sul sito i bozzetti di una concept elaborata dal Centro Stile Ferrari in collaborazione con i tecnici aerodinamici della Scuderia: non si può non notare la forma più gradevole di carrozzeria e appendici aerodinamiche e la presenza di cerchi di grandi dimensioni al posto di quelli da 13″ dell’attuale regolamento. “Modifiche al look, non invasive, ma che danno immediatamente un’impressione visiva ben diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. La sfida era creare una monoposto che sia anche, in due parole, più bella. Voi cosa ne pensate?”,
La proposta serve ad avvicinare il grande pubblico che sembra essersi stancato della Formula Uno, ma anche a fare recuperare alla Ferrari la leadership dei “brand” automobilistici che storicamente ha sempre detenuto e che l’ha vista crollare al nono posto nel mondo.
La Ferrari mantiene sempre il suo fascino ma non è più la macchina per antonomasia.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…