La ‘Chiesa dei Cristiani’ distribuisce cibo alle famiglie dell’Uditore

La ‘Chiesa dei Cristiani’ distribuisce cibo. In questi giorni si stanno moltiplicando le iniziative di associazioni, istituzioni e privati a favore delle famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa dei decreti ministeriali anti-Coronavirus.

La 'Chiesa dei Cristiani' distribuisce cibo

La ‘Chiesa dei Cristiani’ distribuisce cibo, consegnati beni di prima necessità ad alcune famiglie del quartiere

All’emergenza sanitaria si sta infatti rapidamente aggiungendo quella sociale, con tante persone costrette a casa per il contenimento della diffusione del virus e quindi impossibilitate dal svolgere il proprio lavoro.

Oggi la comunità Chiesa dei Cristiani di Palermo di via Bonaiuto 3, ha distribuito generi alimentari di prima necessità alle famiglie in difficoltà nel quartiere Uditore. Il Pastore Emanuele Gambino racconta la storia di Anna, ragazza madre che grazie all’aiuto della comunità e la ritrovata fede in Gesù, adesso si adopera per aiutare chi ha bisogno.

La 'Chiesa dei Cristiani' distribuisce cibo

Il Pastore Emanuele Gambino con tutta la comunità stanno pregando per la città di Palermo. Che questo sia un momento di riflessione per tutti per ritornare ad ascoltare la voce del Dio Amore dentro ognuno di noi.