L’Accademia Musicale Mediterranea di Carini, martedì 29 novembre alle ore 17 presso l’Aula consiliare del comune di Carini, presenta il cartellone “Musica in Teatro” per la stagione 2011/2012. Un cartellone ricco di eventi che prevede 14 appuntamenti che si snoderanno in sedi diverse, Teatro, Castello, Duomo, Chiesa del Carmine, proprio nell’ottica di una rivalutazione culturale di Carini e delle sue bellezze.
Un cartellone di artisti di prim’ordine che comprenderà SWING, MUSICA CELTICA, CORALI, FOLK e inoltre tra le possenti mura del Castello, la domenica alle 18,30 appuntamento in forma di The concerto ascoltando musica classica, il cui ingresso però sarà riservato solo ai possessori della*Card AMM.
Un’anteprima al Cartellone è stata il concerto, lo scorso 3 novembre, di Renzo Rubino, giovane ed emergente musicista che l’Accademia Musicale Mediterranea di Carini ha portato per la prima volta a Palermo. Rubino è stato accompagnato dalla sua band e da Andrea Rodini ,Vocal coach X Factor, giudice Sanremolab e attuale produttore artistico di Renzo. Una serata all’insegna della musica d’autore che ha riscosso grande successo e che rientra proprio nella logica dell’ AMM, che si propone tra gli obbiettivi, la promozione di giovani talenti.
Il primo spettacolo è fissato per venerdi 2 dicembre: The Ballroom kings al Teatro Tonino Aiello alle 21,30 ingresso: 8€ (http://www.youtube.com/watch?v=vtrdg6F-p2M)
*Card AMM, cos’è?
E’ la carta speciale della Accademia Musicale Mediterranea. Costo : €50
Vale per tutti gli spettacoli del cartellone.
Solo i possessori della Card AMM possono partecipare a The Concerto
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…