L’Accademia Musicale Mediterranea di Carini, martedì 29 novembre alle ore 17 presso l’Aula consiliare del comune di Carini, presenta il cartellone “Musica in Teatro” per la stagione 2011/2012. Un cartellone ricco di eventi che prevede 14 appuntamenti che si snoderanno in sedi diverse, Teatro, Castello, Duomo, Chiesa del Carmine, proprio nell’ottica di una rivalutazione culturale di Carini e delle sue bellezze.
Un cartellone di artisti di prim’ordine che comprenderà SWING, MUSICA CELTICA, CORALI, FOLK e inoltre tra le possenti mura del Castello, la domenica alle 18,30 appuntamento in forma di The concerto ascoltando musica classica, il cui ingresso però sarà riservato solo ai possessori della*Card AMM.
Un’anteprima al Cartellone è stata il concerto, lo scorso 3 novembre, di Renzo Rubino, giovane ed emergente musicista che l’Accademia Musicale Mediterranea di Carini ha portato per la prima volta a Palermo. Rubino è stato accompagnato dalla sua band e da Andrea Rodini ,Vocal coach X Factor, giudice Sanremolab e attuale produttore artistico di Renzo. Una serata all’insegna della musica d’autore che ha riscosso grande successo e che rientra proprio nella logica dell’ AMM, che si propone tra gli obbiettivi, la promozione di giovani talenti.
Il primo spettacolo è fissato per venerdi 2 dicembre: The Ballroom kings al Teatro Tonino Aiello alle 21,30 ingresso: 8€ (http://www.youtube.com/watch?v=vtrdg6F-p2M)
*Card AMM, cos’è?
E’ la carta speciale della Accademia Musicale Mediterranea. Costo : €50
Vale per tutti gli spettacoli del cartellone.
Solo i possessori della Card AMM possono partecipare a The Concerto
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…
L’Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce…