Accademia Musicale Mediterranea di Carini presenta il cartellone Musica in teatro stagione 2011/2012

L’Accademia Musicale Mediterranea di Carini, martedì 29 novembre alle ore 17 presso l’Aula consiliare del comune di Carini, presenta il cartellone “Musica in Teatro”  per  la stagione 2011/2012.

L’Accademia Musicale Mediterranea di Carini, martedì 29 novembre alle ore 17 presso l’Aula consiliare del comune di Carini, presenta il cartellone “Musica in Teatro”  per  la stagione 2011/2012. Un cartellone ricco di eventi che prevede 14 appuntamenti che si snoderanno in sedi diverse, Teatro, Castello, Duomo, Chiesa del Carmine,  proprio nell’ottica di una rivalutazione culturale di Carini e delle sue bellezze.

Un cartellone di artisti di prim’ordine che comprenderà SWING, MUSICA CELTICA, CORALI, FOLK e inoltre tra le possenti mura del Castello, la domenica alle 18,30 appuntamento in forma di The concerto ascoltando musica classica, il cui ingresso però sarà riservato solo ai possessori della*Card AMM.

Un’anteprima al Cartellone è stata il concerto, lo scorso 3 novembre, di Renzo Rubino, giovane ed emergente musicista  che l’Accademia Musicale Mediterranea di Carini ha portato  per la prima volta a Palermo. Rubino è stato accompagnato dalla sua band e da Andrea Rodini ,Vocal coach X Factor, giudice Sanremolab e attuale produttore artistico di Renzo.  Una serata all’insegna della musica d’autore che ha riscosso grande successo e che rientra proprio nella logica dell’ AMM, che si propone tra gli obbiettivi, la promozione di giovani talenti.

Il primo spettacolo è fissato per  venerdi  2 dicembre: The Ballroom kings  al Teatro Tonino Aiello  alle  21,30  ingresso: 8€  (http://www.youtube.com/watch?v=vtrdg6F-p2M)

*Card AMM, cos’è?

E’ la carta speciale della Accademia Musicale Mediterranea. Costo : €50

Vale per tutti gli spettacoli del cartellone.

Solo i possessori della Card AMM possono partecipare a The Concerto