Ko Maria De Filippi: Pier Silvio Berlusconi cambia tutto all’ultimo minuto | Quando andranno in onda
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cambiare tutto all’ultimo secondo, ecco quando Maria De Filippi potrà andare in onda.
Cosa sta succedendo in casa Mediaset? Settembre ormai è iniziato da qualche giorno e i telespettatori sono in attesa che i programmi presentati durante la giornata dei palinsesti Mediaset, arrivano in TV per tenere compagnia intere giornate. Peccato che sembra che ci sia un piccolo ritardo da parte delle reti Fininvest e in molti si chiedono cosa sta succedendo.
La Rai nonostante i cambiamenti interni ha lanciato tutti i suoi programmi di punta già dai primi giorni di questo mese. Ovviamente non sono stati risparmiati commenti più o meno imparziali per quello che riguarda l’operato di Stefano de Martino. Era semplice immaginare che tutti i riflettori sarebbero stati puntati su di lui.
Sicuramente il ragazzo è giovane e si farà le ossa. Intanto la sua mossa di salutare Amadeus nel suo primo giorno di conduzione ad Affari tuoi, ha strizzato l’occhio ai cari nostalgici.
Ma torniamo alla cara Mediaset i telespettatori stanno aspettando che i loro programmi preferiti inizino, ma al momento Pier Silvio Berlusconi sembra stia tirando un po’ la corda. Ma cosa succede in casa Mediaset?
Maria De Filippi messa KO da Pier Silvio Berlusconi
Sappiamo bene che Pier Silvio Berlusconi è un uomo piuttosto risoluto, dal carattere non certo semplice. Ma in fondo come possiamo biasimarlo considerando che è al comando di una delle aziende più importanti sul territorio italiano? Mediaset è sotto il suo controllo, le reti Fininvest da sempre offrono intrattenimento di qualità al pubblico.
Sembra però che quest’anno i programmi di punta del suo palinsesto, si stanno facendo attendere. Maria De Filippi sarà come sempre la regina di Mediaset, ma dobbiamo ancora attendere non poco tempo per vederla in TV.
Il ritorno in TV di Maria De Filippi slitta verso fine settembre e dovrebbe avvenire con la prima puntata di #TuSiQueVales Sabato 21 Settembre. Sia #Amici24 che #Uominiedonne, invece, partiranno più tardi.#AscoltiTv pic.twitter.com/v7PfQx473p
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) September 6, 2024
I programmi Mediaset sono in netto ritardo
Tutti aspettavano l’arrivo di Uomini e Donne per lunedì 16 settembre. Invece il suo inizio è slittato e per il momento alle 14:45 continuerà ad andare in onda My home destiny, con a seguire La promessa. Ma a partire non sarà nemmeno Amici, il talent show più atteso della TV italiana si sta facendo attendere.
Secondo le indiscrezioni tutti i programmi della Regina della TV italiana avranno inizio alla fine di settembre. L’attesa verrà interrotta da Tu si que vales. Si chiede pazienza ai telespettatori.