Ken umano italiano, il suo sogno è partecipare al Grande Fratello VIP

Ken umano italiano. Dopo il successo e lo scalpore destato dal Ken umano brasiliano Rodrigo Alves, che è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, adesso tocca a quello di casa notra. E’ un ragazzo di 28 anni e si chiama Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto con il nome d’arte di Angelo Sanzio, nella vita crea profumi.
Angelo è ddi Civitavecchia e la sua aspirazione è quella di emulare il suo “collega” brasiliano e diventare il “Ken umano” italiano.

GUARDA LE FOTO

Ken umano italiano: il suo sogno è andare in Tv

Il suo sogno è quello di partecipare al “Grande Fratello Vip”. Nel salotto della D’Urso con lui c’è anche la mamma che si dice contraria alla passione del figlio per il bisturi. “Io ti ho fatto perfetto e tu ti vuoi deformare?”, dice la donna.

Con la sua storia torna in primo piano il dibattito sul ricorso alla chirurgia estetica. Il ragazzo, a soli 28 anni, si è già sottoposto a diversi interventi: naso, labbra, zigomi, mento, arcata sopraccigliare e trapianto di capelli. Prossimo step saranno i glutei, anche se la mamma Mary non è molto d’accordo. “Eri molto più bello di adesso”, l’ha rimproverato davanti a tutti.

“Ho aumentato gli zigomi e le labbra”, confessa il ragazzo.

Il suo sogno è quello di partecipare al “Grande Fratello Vip”. In studio, c’è anche la mamma del “Ken italiano” che si dice contraria alla passione del figlio per il bisturi. “Io ti ho fatto perfetto e tu ti vuoi deformare?”, dice la donna.

Il primo ritocco è arrivato a 21 anni, anche se Angelo lo sognava da quando ne aveva solo 9. “Ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava”, ha dichiarato.
Angelo non crede nell’amore e non approva i rapporti ‘usa e getta’ di oggi. Crede però nell’amicizia (è molto legato alla showgirl Antonella Mosetti) e ritene che questo sentimento sia il più importante dei doni nonché il vero motore della vita. Sui social ha scritto: “Noi siamo e saremo quelli che amano, credono e sperano in un futuro pieno di bellezza”.