Social News

Ken umano italiano, il suo sogno è partecipare al Grande Fratello VIP

Ken umano italiano. Dopo il successo e lo scalpore destato dal Ken umano brasiliano Rodrigo Alves, che è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso, adesso tocca a quello di casa notra. E’ un ragazzo di 28 anni e si chiama Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto con il nome d’arte di Angelo Sanzio, nella vita crea profumi.
Angelo è ddi Civitavecchia e la sua aspirazione è quella di emulare il suo “collega” brasiliano e diventare il “Ken umano” italiano.

GUARDA LE FOTO

Ken umano italiano: il suo sogno è andare in Tv

Il suo sogno è quello di partecipare al “Grande Fratello Vip”. Nel salotto della D’Urso con lui c’è anche la mamma che si dice contraria alla passione del figlio per il bisturi. “Io ti ho fatto perfetto e tu ti vuoi deformare?”, dice la donna.

Con la sua storia torna in primo piano il dibattito sul ricorso alla chirurgia estetica. Il ragazzo, a soli 28 anni, si è già sottoposto a diversi interventi: naso, labbra, zigomi, mento, arcata sopraccigliare e trapianto di capelli. Prossimo step saranno i glutei, anche se la mamma Mary non è molto d’accordo. “Eri molto più bello di adesso”, l’ha rimproverato davanti a tutti.

“Ho aumentato gli zigomi e le labbra”, confessa il ragazzo.

Il suo sogno è quello di partecipare al “Grande Fratello Vip”. In studio, c’è anche la mamma del “Ken italiano” che si dice contraria alla passione del figlio per il bisturi. “Io ti ho fatto perfetto e tu ti vuoi deformare?”, dice la donna.

Il primo ritocco è arrivato a 21 anni, anche se Angelo lo sognava da quando ne aveva solo 9. “Ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava”, ha dichiarato.
Angelo non crede nell’amore e non approva i rapporti ‘usa e getta’ di oggi. Crede però nell’amicizia (è molto legato alla showgirl Antonella Mosetti) e ritene che questo sentimento sia il più importante dei doni nonché il vero motore della vita. Sui social ha scritto: “Noi siamo e saremo quelli che amano, credono e sperano in un futuro pieno di bellezza”.
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ultim’ora: addio al lunedì mattina lavorativo | Passato la circolare del Ministero: “tutti i lavoratori possono restare a dormire”

È ufficiale, il lunedì mattina diventa un'occasione per riposarsi: ecco quando entrerà in vigore il…

5 ore ago

La Sicilia a TuttoFood Milano 2025 in qualità di Regione Europea della Gastronomia

Grande partecipazione questa mattina per l'inaugurazione dello Stand della Regione Siciliana a TuttoFood, presso il…

6 ore ago

Amap, lotta agli allacci abusivi e gestione delle morosità. “Oggi più che mai necessario combattere gli sprechi e avere le carte in regola”

  “Nell’attuale contesto di emergenza idrica e nel momento in cui chiediamo a una grande…

7 ore ago

Depurazione, partono i lavori a Boccadifalco. Cordaro: “Si completa il collegamento della periferia di Palermo”

Sono partiti i lavori del convogliamento degli scarichi fognari del quartiere Boccadifalco, a Palermo. L’intervento…

7 ore ago

AMG Energia, approvato il bilancio 2024 con un utile di oltre 392 mila euro

Un utile di oltre 392 mila euro (392.900) che certifica un’azienda sana, che si prepara…

7 ore ago

A Palermo via alla XXIX edizione di ‘Panormus. La scuola adotta la città’

Una manifestazione che parte dai più giovani veicolando un messaggio di partecipazione, con la speranza…

7 ore ago