Kate Middleton: tutti i sudditi col fiato sospeso per lei | É arrivato l’annuncio ufficiale
Per Kate Middelton è arrivato il momento dell’annuncio ufficiale, per lei basta ai sussidi, si cambia in maniera radicale.
Si torna in casa della tanto amata famiglia reale d’Inghilterra che, in questo lungo anno ha fatto parlare di lei e purtroppo non per questioni piacevoli. Lasciati da parte i gossip che riguardano i componenti, anche lontani, come Harry e Meghan, ecco che si volge lo sguardo altrove.
Kate Middelton è forse uno dei personaggi più amati dalla popolazione inglese. La sua eleganza e il suo modo di essere hanno fatto breccia nel cuore degli inglesi che, in lei rivedono la Principessa Diana, tanto amata quanto compianta.
Nei mesi scorsi la principessa aveva messo dei dubbi nella mente di tutto il mondo. Sono stati tanti che, nonostante la speranza che nutrivano, di vederla nuovamente in pubblico, credevano che le condizioni della Principessa fossero molto più gravi di quello che si potesse pensare e soprattutto che venisse dichiarato. Questo nonostante i video social rilasciati da Kate, insieme a quelle che sono state le sue prime apparizioni in pubblico.
In questi lunghi mesi non sono mancate poi, speculazioni sul suo conto, scandali gossippari di ogni tipo. Eppure Kate continuava a lottare contro il male che la affliggeva e solo nelle ultime ore sono arrivate novità a riguardo.
Lunghi mesi lontano da tutti
Quello che Kate ha fatto è chiudersi nel silenzio e nella privacy della sua famiglia. Voleva affrontare questo brutto momento nell’affetto dei suoi cari e per questo si sono susseguite una serie di notizie su cui si è dovuto fare chiarezza. Inizialmente si era parlato di un problema all’addome, solo in un secondo momento, dopo l’insistenza della cronaca, Kate ha rivelato di essere affetta da un tumore.
Da gennaio fino ad oggi, una lunga lotta e il bisogno di fare i conti con notizie spesso errate e comunque esagerate. La cronaca ha prima sguazzato nella vita di Harry, poi in un secondo momento parlato delle presunte amanti di William. Ma adesso però l’incubo sarebbe finito e Kate è la prima a parlarne.
Finalmente si torna alla normalità
In un video con la sua famiglia Kate parla della malattia e della fine delle cure. Il cancro è ormai alle spalle, 9 mesi di cure e di paure, come è normale che sia. I primi segnali incoraggianti si erano avuti nelle sue apparizioni pubbliche, al fianco di William e dei suoi figli.
Ora la principessa di Galles si dice pronta a tornare a lavorare. Moltissimi gli impegni pubblici a cui vorrebbe presenziare e che ha trascurato. Un ritorno alla normalità dopo lunghi mesi di battaglie contro la malattia.