Cronaca

Kappa nuovo sponsor del Palermo: nuove maglie scelte dai tifosi

Kappa nuovo sponsor del Palermo. Il Palermo ed il Gruppo BasicNet sono lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione fra Kappa®, brand del Gruppo torinese, e la società siciliana all’inizio del suo ambizioso percorso di crescita verso le serie più prestigiose.
La partnership, della durata di quattro stagioni sportive, prevede l’abbinamento dell’immagine del club con il marchio Kappa®, già sponsor tecnico del team a metà degli anni ’90, i cui prodotti saranno indossati da tutte le squadre del Palermo.
Per la prima volta, le future maglie da gioco saranno scelte direttamente dai tifosi attraverso un sondaggio online sul sito ufficiale del club.

“Un’iniziativa non convenzionale che ci è stata proposta dalla nuova società e che Kappa® ha accolto con favore – spiega Alessandro Boglione, amministratore delegato di BasicItalia, licenziatario di distribuzione per il territorio italiano – apprezzando molto sia lo spirito proattivo della nuova Proprietà sia il progetto sportivo e industriale alla base di questa rifondazione”.

Kappa nuovo sponsor del Palermo: obiettivi di trasparenza e partecipazione

“Si tratta di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente – commenta il Presidente del Palermo Dario Mirri – è proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di ‘vestire’ i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi. Per questo ringraziamo Kappa® per la disponibilità in un gioco di squadra in cui vinciamo tutti”.

Fino al 31 agosto, dunque, sarà possibile per tutti accedere alla speciale sezione Vota la maglia CLICCANDO QUI e selezionare la propria maglia preferita dopo una breve registrazione. Le sei opzioni sono state elaborate in omaggio alle maglie che il Palermo ha indossato nel corso della sua storia, e ciascuna di esse è quindi accompagnata da un’apposita didascalia che ne rievoca il ricordo, grazie al contributo del giornalista e storico Giovanni Tarantino. Al termine del periodo di votazione la maglia che avrà ricevuto più preferenze diventerà la prima maglia ufficiale del club per la stagione 2019-2020. La realizzazione del sondaggio è stata possibile grazie al supporto di IMMEDIA, partner digitale della società rosanero

Redazione

Recent Posts

Whatsapp cancellato per sempre: è arrivata la notizia UFFICIALE | Da questa data in poi non sarà più utilizzabile

È arrivato il momento di salvare tutti i propri dati di Whatsapp, da oggi non…

2 ore ago

“Lo ammetto: sono gay e mi sposo oggi” | Il noto conduttore Rai a microfoni spenti: il suo è già il matrimonio dell’anno

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, l'annuncio ha sconvolto tutti: ha convolato a nozze con…

4 ore ago

Menfi, al via i lavori per consolidare la collina di Porto Palo

Pronte a partire le opere di consolidamento della collina di Porto Palo a Menfi, nell'Agrigentino,…

6 ore ago

Federazione Editori Digitali, il nuovo presidente è Biagio Semilia

L’assemblea della FED Federazione Editori Digitali ha nominato all'unanimità il nuovo presidente, si tratta di…

6 ore ago

Siccità, via libera dal ministero al Piano idrico regionale da 1,6 miliardi

Sono 92 i milioni di euro in arrivo in Sicilia per la realizzazione di infrastrutture…

6 ore ago

Auto elettrica? Buona, per i giocattoli | Salvini fa un passo indietro: erogato il BONUS per le auto tradizionali

Le vendite di auto green in Italia stentano a decollare: cosa fa il Governo? Nulla!…

7 ore ago