Top News

Juve, Agnelli: “Mi scelta più difficile”, Allegri: “Emozionato”

TORINO (ITALPRESS) – Tanta emozione e correttezza istituzionale ha contraddistinto l’addio “celebrato” oggi, in conferenza stampa.
Sul tavolo dei “relatori” i protagonisti del divorzio, ovvero Massimiliano Allegri e la Juventus, rappresentata dal presidente Andrea Agnelli, in platea tutti i giocatori bianconeri.
Ad aprire l’attesa conferenza il numero della societa’ torinese.
“Questa e’ stata la scelta piu’ sofferta da quando sono il presidente della Juve”, ha ammesso Agnelli, confermando di aver deciso lui per il divorzio. “Guardiamo alla storia del club. Tutti sono stati utili, nessuno e’ indispensabile, dal presidente al magazziniere. La storia della societa’ deve essere sempre piu’ grande di quella delle singole persone”, ha puntualizzato il numero uno del club campione d’Italia, chiarendo che le critiche di parte della tifoseria non hanno inciso sulla decisione, che invece poteva essere inficiata da fattori di cuore.
Proprio il cuore e i sentimenti hanno caratterizzato le parole di Allegri, visibilmente commosso. “Non va bene, cosi’ mi fate emozionare. Lacrime? No: ho gia’ pianto ieri”, ha detto, prima di cominciare i ringraziamenti, il tecnico toscano, rivolgendosi ai suoi giocatori, tutti seduti nella platea della sala conferenza dell’Allianz Stadium. “Ringrazio il presidente per le bellissime parole che ha speso oggi. Ringrazio tutti i ragazzi per quello che hanno fatto e per cio’ che mi hanno dato. Ci siamo tolti tante soddisfazioni. Lascio una squadra vincente, che ha le potenzialita’ per ripetersi. Abbiamo parlato e discusso delle nostre idee sul futuro della Juve; poi la societa’ ha fatto le sue scelte. Cio’ non cambia niente: ho un grandissimo rapporto col presidente e con Paratici e Nedved. Siamo cresciuti tutti insieme”, ha spiegato Allegri.
(ITALPRESS).
pdm/red
18-Mag-19 15:22

Redazione

Recent Posts

Dichiarazione dei Redditi, è l’incubo dei commercialisti: dimenticano sempre questa voce sul 730 | Ti manda sul lastrico e non lo sai

Se commetti questo errore nella compilazione del tuo 730 rischi di vederti togliere tutto da…

5 minuti ago

Caldo torrido? Spegni il condizionatore, in Sicilia si fanno bastare un…limone | L’idea GENIALE dei nostri antenati

L'estate è arrivata e tu vuoi trovare il modo per godere di un po' di…

3 ore ago

Meloni ha deciso: abolito per sempre il contante da questa data | Obbligati a pagare ogni volta la tassa delle carta di credito

Non si potranno più utilizzare i contanti, chi lo farà rischierà una salatissima multa da…

5 ore ago

È la bevanda più amata da grandi e piccini | Scattato l’allarme SHOCK: è più tossica del catrame, buttala nel water

Scattato l'allarme per quello che riguarda una delle bevande più amate tanto dai grandi quanto…

7 ore ago

Palermo Pride, la festa per i dirittti delle minoranze Lgbt: la politica non c’entra

La festa del Palermo Pride ha colorato la città. Ieri pomeriggio, dalle 15 in poi…

10 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 24 giugno

Tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione con nubi sparse e schiarite…

10 ore ago