Justine Mattera su Playboy, a 46 anni mostra curve mozzafiato

Justine Mattera su Playboy. La showgirl a 46 anni e due figli, vanta ancora curve mozzafiato e lascia i suoi fan senza fiato.

La showgirl Justine Mattera ha fatto il pieno di like con una foto molto sexy pubblicata su Instagram. Justine è al momento impegnata ne ‘In viaggio con Justine’ su Sky 214 Bike channel programma in cui la soubrette prosegue la sua passeggiata in bicicletta su e giù per il bel paese.

GUARDA LE SUE FOTO SEXY

La sua passione per lo sport è uno dei complici del suo fisico è perfetto e ben scolpito infatti è stata fotografata in sella ad una bici.

Justine ha deciso di mostrarsi su Instagram nuda, senza slip e con indosso soltanto un top e i gambali delle uniformi dei ciclisti.

“Mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione” confida la bionda americana.

Justine Mattera su Playboy: fisico scolpito grazie allo sport

Justine è arrivata in Italia nel 1994 per studiare, ma poi decise di rimanere. “Rimane il Paese che ho scelto e che amo follemente anche con tutti i suoi paradossi e difficoltà burocratiche” racconta Justine, che è sposata con Fabrizio Cassata e mamma di due bambini.

Un solo rimpianto per quella proposta di interpretare Marylin nei casinò a Las Vegas: “All’epoca rifiutati perché ero fidanzata con un italiano”.

Ora la decisione di mostrarsi senza veli su Playboy. “Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio”, dice la sexy showgirl.

“Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito”.