Jessica Morlacchi, dopo il Gf spuntata anche la verità su Memo Remigi: “È stato inv…” | Le voci non erano affatto vere

Jessica Morlacchi - fonte_Facebook - sicilianews24.it
Jessica Morlacchi – fonte_Facebook – sicilianews24.it

Dopo anni dall’accaduto, ecco che viene fuori tutta la verità in merito alla questione Jessica Morlacchi e Memo Remigi, non piacerà al pubblico.

La televisione nasconde segreti sui suoi protagonisti, su alcuni personaggi che nel bene o nel male sono entrati nella storia della TV. Jessica Morlacchi e Remo Remigi hanno scritto una delle pagine peggiori di quella che è stata la storia della televisione degli ultimi anni, ovviamente occorre dire, loro malgrado.

Mentre lui è ormai fuori dai giochi da diversi anni, lei proprio di recente ha fatto discutere e non poco, per la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Probabilmente in molti ricorderanno l’episodio che li ha visti protagonisti, con quell’accusa di molestie in seguito a una mano che andava a toccare dove proprio non doveva. Questo quello che sarebbe successo e su cui, proprio in questi giorni, si torna a discutere.

Dichiarazioni dell’ultima ora lasciano il pubblico di stucco, sarebbe tutto inventato.

Jessica Morlacchi: la ripartenza dalla Casa del Grande Fratello

Quello che Jessica stava cercando era una possibilità di riscattarsi dopo il brutto episodio che l’ha vista protagonista. Ovviamente lei ha poco da colpevolizzarsi, ma si sa, dietro alla televisione ci sono una serie di meccanismi che è difficile comprendere anche per chi è all’interno di questo gioco, a volte infernale. Le accuse che l’ex cantante dei Gazzosa aveva mosso nei confronti di Memo Remigi erano piuttosto pesanti e si sperava che ci fosse stato un errore, ma sembra proprio che così non è stato. La rai ha preso le sue misure e ha deciso di allontanate l’uomo, ma poi anche il rapporto con la cantante è terminato.

Il cantautore si era poi scusato affermando “non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso“, insomma aveva cercato il perdono, ma aveva solo peggiorato la sua situazione.

Memo Remigi - fonte_Facebook - sicilianews24.it
Memo Remigi – fonte_Facebook – sicilianews24.it

Quando la TV non insegna nulla di buono

Non va spiegato nulla, c’è sempre stata un’atmosfera goliardica tra noi, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario“, in questo modo si era giustificato Memo Remigi che cercava di definire il suo gesto come una vera burla. Sono stati però in molti a non vederla esattamente in questo modo e ad additare il cantautore.

Un errore che l’uomo continua a pagare e non nasconde certo, che in fondo di errore si è trattato e lui in tutta la sua carriera qualche errore l’ha commesso.