Jennifer Lawrence criticata par l’abito Versace troppo scollato. In occasione della presentazione di “Red Sparrow” in una gelida giornata a Londra, l’attrice ha indossato un vestito provocante, con un lungo spacco e un altrettanto profondo scollo, incurante del freddo. La scena ha fatto molto scalpore dal momento che tutti gli uomini con lei indossavano giacche e cappotto a causa delle temperature gelide.
Ad accendere la miccia sono stati il sito web Jezabel e il quotidiano Metro. Entrambe le testate avevano commentato come inopportuna la scelta di apparire con un abitino succinto di fianco ai colleghi, protagonisti di Red Sparrow, Matthias Schoenaerts, Jeremy Irons e Joel Edgerton.
I fan hanno subito pensato che che si sia trattato di una imposizione della produzione o del regista. Alle accuse di sessismo la Lawrence ha subito risposto: “Wow. Non so davvero da dove iniziare per quel che riguarda questa polemica “Jennifer Lawrence che indossa un abito scollato nella fredda Londra”, ha scritto su Twitter, “Questo non è solo del tutto ridicolo, ma ne sono estremamente offesa”.
“Il vestito di Versace era favoloso: perché avrei dovuto coprire quella meraviglia con un cappotto e una sciarpa? Sono stata all’aperto solo cinque minuti e per quell’abito avrei affrontato anche la neve perché amo la moda” continua la Lawrence.
“Il vestito è mio e me lo gestisco io” Jennifer Lawrence ha risposto alle critiche. Ma Jennifer Lawrence, paladina del movimento #MeToo, non si è certo lasciata intimidire dalle critiche, e ha difeso la sua posizione con un lungo post su Instagram.
“Quel vestito di Versace è favoloso. Qualcuno pensa che l’avrei dovuto coprire con qualche sciarpa o cappotto? Sono rimasta fuori all’aperto per cinque minuti. Ma sappiate che mi sarei fermata anche sotto la neve per quel vestito perché amo la moda e perché questa è stata una mia scelta” ha concluso.
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…
Scopri come la Corte di Cassazione ha ridefinito il diritto all'assegno di mantenimento. In sede…