MILANO (ITALPRESS) – Esce venerdi’ 25 ottobre “Once Upon A Mind”, il nuovo album di James Blunt che, dopo una parentesi in cui si e’ divertito con l’elettronica, ritorna alle origini con il sound che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo e vendere oltre 23 milioni di album.
Il nuovo lavoro e’ composto da 11 inediti che, come solo lui sa fare, accarezzano il cuore e la mente.
“Credo che sia l’album piu’ onesto che abbia mai scritto – afferma – Back To Bedlam e’ abbastanza simile. Ho passato molto tempo a scrivere canzoni su cio’ che vivevo in quel momento e quei brani hanno composto il mio album di debutto. Anche in questo, ogni canzone rappresenta qualcosa che ho vissuto o che sto ancora vivendo. E’ un album molto personale e sono orgoglioso di condividerlo con tutti”.
James Blunt sara’ in concerto in Italia a marzo 2020: il 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), il 27 marzo a Padova (Kioene Arena) e il 28 marzo a Roma (Palazzo dello Sport).
(ITALPRESS).
mgg/com
23-Ott-19 14:13
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…